D'Aversa Sampdoria, risoluzione ma niente Spezia: i dettagli
Connettiti con noi

News

D’Aversa-Sampdoria, accordo per la risoluzione del contratto. I dettagli

Pubblicato

su

Tre allenatori a libro paga sono troppi per chiunque. Per la Sampdoria sono un macigno. Si tratta la risoluzione di D’Aversa

Roberto D’Aversa sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Sampdoria. Tre tecnici a libro paga sono troppi per il club doriano che deve ridurre le spese del prossimo trimestre. Il contratto di D’Aversa è in scadenza a giugno 2023, quindi il risparmio sarebbe esiguo. Ma ogni soldo risparmiato e un soldo guadagnato, per cui si discute l’accordo. Per il tecnico il futuro non parla di ritorno in Serie A. Era stato accostato allo Spezia, nell’imminenza dell’esonero di Luca Gotti, ma sembra essere Leonardo Semplici il prescelto dalla dirigenza spezzina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.