D'Aversa Sampdoria, dal sogno Ekdal all'ex Caprari: chi ritrova il tecnico
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, dal sogno Ekdal all’ex Caprari: chi ritrova il tecnico

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, dal sogno di mercato Ekdal a Caprari, allenato al Parma: chi ritrova il tecnico blucerchiato

Roberto D’Aversa è il nuovo tecnico della Sampdoria. Verrà presentato martedì 6 luglio alle ore 10.30 tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova e in blucerchiato ritroverà almeno tre giocatori.

Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli sono gli unici due calciatori già allenati da D’Aversa che il tecnico ritroverà in ritiro. Saranno entrambi da valutare in ritiro per capire quale sarà il loro destino. Il primo, di ritorno dal prestito al Benevento, è stato allenato da D’Aversa a partire dal 31 gennaio 2020, sotto la sua guida segna il primo gol con gli emiliani dal dischetto contro il Napoli. Il secondo, di ritorno dall’esperienza fallimentare al Torino, è stato allenato per 16 giornate all’epoca del Lanciano. C’è poi il sogno di mercato, sfumato, nella scorsa sessione di scambi: Albin Ekdal, che è stato a un passo dal trasferimento in gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.