Sampdoria, D'Aversa in vacanza. Ferrero tratta con l'agente. Le ultime
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: tecnico in vacanza. Ferrero parla con l’agente. Le ultime

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa e la Sampdoria non hanno trovato l’accordo ma non è finita: tecnico in vacanza, il club tratta con l’agente. Il punto

La pista che porta a Roberto D’Aversa ha perso quota nel toto allenatore della Sampdoria ma la situazione è ancora aperta. Massimo Ferrero non ha trovato la fumata bianca che si aspettava, così il presidente tiene d’occhio le alternative.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’ex Parma ha lasciato la pratica al suo agente ed è partito per un periodo di vacanza. Il dialogo con la dirigenza della Sampdoria sta andando avanti, ma bisogna trovare un accordo riguardo al contratto con i ducali che è in scadenza solo nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.