Davide Bonolis in Serie C: il figlio del conduttore tv è un ex Samp
Connettiti con noi

Gli Ex

Davide Bonolis va in Serie C: il figlio del conduttore tv è un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Davide Bonolis è un nuovo calciatore della Triestina: il figlio del noto conduttore tv vanta un passato tra le file di Roma e Sampdoria

Davide Bonolis è un nuovo calciatore della Triestina. Il figlio del noto conduttore televisivo Paolo e di Sonia Bruganelli ha firmato un contratto triennale con il club di Serie C. Il 18enne, cresciuto nel settore giovanile della Roma, vanta anche un’esperienza tra le file della Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore si trasferisce a Trieste da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla Primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.