Il Codacons contro DAZN dopo la svolta sugli abbonamenti multiuso
Connettiti con noi

News

Il Codacons contro DAZN dopo la svolta sugli abbonamenti multiuso

Pubblicato

su

Il Codacons contro DAZN per lo stop agli abbonamenti multiuso: la denuncia a favore di chi ha sottoscritto il servizio

Svolta sul caso del cambio di condizioni contrattuali imposto da DAZN. Come riportato da Calcio e Finanza, il Codacons si è scagliato contro l’emittente per la svolta sugli abbonamenti multiuso. Le dichiarazioni del comitato a difesa dei diritti dei consumatori. DAZN, da parte sua, non ha voluto commentare la notizia.

DANNO – «Se sarà confermata questa decisione si potrebbe profilare un danno per quegli utenti che hanno attivato abbonamenti in base a condizioni su cui ora l’emittente fa marcia indietro».

PIRATERIA – «Se, da un lato, è comprensibile l’esigenza di combattere la pirateria, dall’altro è innegabile che modificare le norme dopo che gli utenti hanno accettato determinate proposte dalla società potrebbe configurare una violazione delle norme civilistiche e del Codice del Consumo».

ESPOSTO – «Per tale motivo il Codacons annuncia un esposto all’Agcom e Antitrust affinché venga aperta una istruttoria sul caso e, se confermata tale decisione, accertino la correttezza dell’operato della società sanzionando qualsiasi violazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.