De Biasi nega: «Samp? Non ho sentito nessuno» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

De Biasi nega: «Samp? Non ho sentito nessuno»

Pubblicato

su

De Biasi tra i candidati alla panchina della Sampdoria: «Ho letto anch’io, ma non ho sentito nessuno»

La Sampdoria ha iniziato la caccia al nuovo allenatore, dopo l’addio di Eusebio Di Francesco. Incassato il no di Stefano Pioli, sempre più verso il Milan, e provato nuovamente a convincere Rino Gattuso, tra i nomi valutati dalla dirigenza doriana rientra anche quello di Gianni De Biasi.

L’ex ct dell’Albania ha così commentato i rumors che lo vedono accostato alla panchina doriana: «Non ho sentito nessuno da Genova. Ho letto di essere anch’io tra i papabili ma so come vanno certe cose e prima di parlarne aspetto conferme. Domani (oggi, ndr) torno in Italia e vi saprò dire di più», ha concluso ai taccuini de Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.