De Ceglie più vicino alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

De Ceglie più vicino alla Samp

Pubblicato

su

Grande priorità del mercato di gennaio sarà l’arrivo di un terzino sinistro. Con un Poulsen assolutamente inadeguato al campionato italiano e Costa e Regini “riciclati” nel ruolo di cursore sinistro, è quasi tassativo l’arrivo di un calciatore con le caratteristiche giuste. A questo proposito, la Sampdoria nel mercato estivo aveva sondato il terreno per Paolo De Ceglie, che non ha mai davvero convinto a pieno in bianconero.

L’operazione non sembra poi così complicata: alla Juventus, come ben sappiamo, piace Biabiany; per arrivare al terzino la chiave potrebbe essere proprio l’esterno francese, come spiegato dal Corriere Mercantile. Altro discorso invece per Sebastian Giovinco, che alcune voci vorrebbero nel mirino della Sampdoria: Conte non sembra affatto disposto a smembrare la squadra, nonostante l’attaccante non stia trovano molto spazio, è tenuto in ottima considerazione dall’allenatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.