Sampdoria Futsal, de Jesus: «Primo posto? Noi siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Primo posto? Noi siamo pronti»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro lo Sporting Altamarca: le dichiarazioni

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro lo Sporting Altamarca. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SPORTING ALTAMARCA – «Mi aspetto un avversario molto preparato perché abbiamo visto nelle ultime partite che è una squadra composta da giovani che seguono molto i dettami del loro mister. E’ anche una squadra a cui piace giocare un bel futsal quindi mi aspetto una bellissima partita. La rincorsa sul Verona? Noi dobbiamo farci trovare pronti, qualsiasi cosa accada. Dobbiamo cercare di vincere le nostre partite e poi, se l’occasione arriva, dobbiamo essere sul pezzo. In poche settimane siamo passati da -12 a -3 e il grande merito è della squadra che in settimana si allena con grande intensità e la sta mettendo in campo in partita al sabato».

INFORTUNIO BOAVENTURA – «Sicuramente è una brutta notizia ma siamo un bel gruppo e guardiamo avanti, cercando di mettere in campo delle belle prestazioni anche per lui, che ci dovrà osservare dalle tribune e sappiamo che farà il tifo per i suoi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.