Sampdoria Futsal, de Jesus: «Pensiamo solo alla promozione. I playoff...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Pensiamo solo alla promozione. I playoff…»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro il Villorba: le dichiarazioni

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro il Villorba. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

PLAYOFF – «Oggi è la penultima giornata e il campionato può finire qui. Come abbiamo sempre detto però noi dobbiamo giocare guardando solo a noi e al nostro obiettivo che è la Serie A. Se dovremo inseguirlo attraverso i playoff, allora li giocheremo con tutte le nostre forze per noi e per la società che merita questo traguardo».

VILLORBA – «Mi aspetto un avversario complicato come quello dell’andata. Oggi ovviamente è uno scenario un po’ diverso perché loro hanno già centrato la salvezza ma non sarà comunque una partita facile. Come tutte le partite di questo campionato così equilibrato, partite semplici non ne abbiamo mai avute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.