Sampdoria Futsal, de Jesus: «Daremo tutto per vincere i playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Daremo tutto per vincere i playoff»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della fase finale del campionato di Serie A2

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista della fase finale del campionato di Serie A2: dopo la sconfitta subita contro lo Sporting Altamarca, i blucerchiati dovranno accontentarsi dei playoff. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di calcioa5live.com.

CHIAMATA – «Quando la società mi ha chiesto la disponibilità ad allenare la squadra, non ho avuto esitazioni. Abbiamo affrontato una squadra forte, con un gioco intenso. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Sul 2-1 abbiamo avuto anche la palla del pareggio, ma il loro portiere è stato bravissimo. Accettiamo il risultato e andiamo avanti».

PLAYOFF – «Pensiamo solo a fare il nostro. Se arriveremo ai playoff daremo tutto per vincerli, ma finché la matematica non ci condanna la corsa è aperta. Il Verona, però, sicuramente non mollerà. L’Elledì è una squadra forte che già all’andata ci ha messo in grossa difficoltà, inchiodandoci alla sconfitta. Mancherà Salamone per squalifica, ma proveremo a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.