Sampdoria Futsal, de Jesus: «Vittoria all'esordio? Non sono stupito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Vittoria all’esordio? Non sono stupito»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Città di Mestre

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Città di Mestre. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA ALL’ESORDIO – «Sono veramente felice di quello che abbiamo fatto, ma devo dire che non mi aspettavo altro da questi ragazzi perché alla fine abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. È stata una settimana difficile, chi vive nel mondo del calcio sa bene che questi momenti sono difficili anche da gestire. Comunque non mi sono stupito perché dai ragazzi mi aspettavo questa voglia e questa grinta che alla fine abbiamo messo in campo anche oggi. È una squadra che conosciamo bene, anche se veniva qui con qualche assenza. Nel primo tempo l’abbiamo visto, hanno proposto un gioco molto difensivo ma quando siamo riusciti a sbloccarla tutto è cambiato. Ce l’aspettavamo difficile e per questo siamo felici di quello che siamo riusciti a fare».

PRIMO POSTO – «Il pareggio del Verona? Meglio per noi, ma continuiamo sulla nostra strada e continuiamo a lavorare senza pensare a nessuno. Ora ci riposiamo un po’ e poi da lunedì pensiamo solo alla partita contro il Saints Pagnano. Sempre una partita alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.