De Laurentiis positivo, Sibilia: «Perplesso dalla situazione»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis positivo, Sibilia: «Perplesso dalla situazione»

Pubblicato

su

Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è molto sorpreso dalla positività al Coronavirus del presidente del Napoli De Laurentiis

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha commentato così la positività al Coronavirus del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

«Da ciò che leggo, avendo partecipato ieri all’Assemblea di Lega, al di là degli auguri di rito, sono molto perplesso. Ovviamente spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile ma la questione è da attenzionare. Come Lega Dilettanti noi dobbiamo essere molto responsabili. Da persona responsabile io non posso non essere in apprensione, ovviamente spero che tutto si possa risolvere per il meglio. Il dato indicativo lo avremo quando riapriranno le scuole. Io sono moderatamente preoccupato ma affido queste riflessioni che facciamo alle autorità governative e sanitarie. Il periodo è complicato e difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.