Sampdoria, De Luca punta al rientro: riabilitazione a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Luca punta al rientro: riabilitazione a Bogliasco. Niente Turchia

Pubblicato

su

Manuel Del Luca punta al rientro già nel mese di gennaio: riabilitazione a Bogliasco, ma niente ritiro in Turchia per l’attaccante

Manuel De Luca vede avvicinarsi la data del rientro in gruppo. L’attaccante della Sampdoria continua con il suo iter di riabilitazione e spera di riuscire ad allenarsi assieme ai compagni di squadra già al loro ritorno dal ritiro in Turchia. Per De Luca infatti la tournée ad Antalaya resta un’ipotesi remota: i carichi di lavoro saranno troppo impegnativi per l’attaccante e non potendo lavorare agli stessi ritmi della squadra difficilmente verrà convocato da Dejan Stankovic. In dubbio anche Harry Winks e Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.