De Luca saluta il Perugia: «Sono cresciuto tanto, ringrazio tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Luca saluta il Perugia: «Sono cresciuto tanto, ringrazio tutti»

Pubblicato

su

De Luca ha ringraziato e salutato Perugia e i suoi tifosi: l’attaccante farà ritorno alla Sampdoria per essere valutato

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, ha saluto il Perugia con il quale ha disputato un ottimo campionato. Le sue parole su Instagram.

LE PAROLE DI DE LUCA «È stata una stagione da incorniciare, ho vissuto emozioni forti con questa maglia. Ogni partita ho dato tutto ciò che potevo, con questo gruppo siamo riusciti a portare il Perugia fino ai play off. Ringrazio i compagni, il mister e tutto lo staff con cui ho vissuto tanti momenti difficili ma anche di gioia indossando una maglia che ha una storia importante. Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che sono stati sempre presenti in casa e in trasferta. Porterò con me questi ricordi che mi hanno fatto crescere tanto. Forza Perugia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.