De Luca-Sassuolo, la Sampdoria attende: Defrel nella trattativa?
Connettiti con noi

Calciomercato

De Luca-Sassuolo, la Sampdoria attende: inserimento di Defrel nella trattativa?

Pubblicato

su

La Sampdoria attende le mosse del Sassuolo per Manuel De Luca: il Pisa resta la pista più calda. C’è l’ipotesi Defrel

La Sampdoria attende le mosse del Sassuolo per Manuel De Luca. Il club blucerchiato non ha fretta di vendere l’attaccante, secondo Marco Giampaolo potrebbe essere un innesto importante per la sua rosa. Il Pisa resta la pista più acclarata, ma lo scenario potrebbe cambiare.

Come riporta La Repubblica, dopo i primi sondaggi è calato il silenzio sul fronte Sassuolo per il giovane attaccante della Sampdoria. L’unica offerta pervenuta è quella del Pisa (pari a 2.5 milioni di euro). Il Sassuolo potrebbe però inserire Gregoire Defrel all’interno della trattativa. Si attendono sviluppi, ma resta il problema dell’ingaggio: Defrel percepisce uno stipendio oltre le possibilità delle casse doriane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.