De Marco: «L'errore più grave in Sampdoria Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex arbitro De Marco: «L’errore più grave in Sampdoria-Atalanta»

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta passerà alla storia per la partita con l’errore più grave commesso da un arbitro: le parole di De Marco

Andrea De Marco, ex arbitro di Chiavari, si accoda al parere della gran parte di opinionisti, esperti e tifosi: il gol di Francesco Caputo non andava annullato. Le sue parole a Il Secolo XIX sull’episodio in Sampdoria-Atalanta.

AZIONE«Il gol annullato alla Sampdoria è l’errore più grave della giornata. Non so perché il VAR Pairetto abbia richiamato Dionisi: il contatto Leris-Maehle non è fallo e nel resto dell’azione non c’è nulla. L’episodio pesa: con la Sampdoria in vantaggio la gara sarebbe cambiata. La caduta di Maehle può ingannare ma il VAR deve intervenire solo per errori chiari ed evidenti mentre l’arbitro aveva visto bene. Poi chiamato da un internazionale come Pairetto, probabilmente si è fidato e non ha riguardato attentamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.