De Rossi ci prova per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Rossi ci prova per la Samp

Pubblicato

su

Daniele De Rossi stringe i denti. Il centrocampista giallorosso fermo per infortunio, proverà a essere abile e arruolabile per la sfida di domenica all’Olimpico contro la Sampdoria. Sembra infatti ormai certo il suo recupero per la rifinitura di sabato, determinante al fine di stabilire quali saranno i convocati per il match casalingo dei giallorossi.

È però riguardo alla possibilità di vedere in campo il vicecapitano giallorosso che rimangono alcuni dubbi: se è praticamente certa la presenza del centrocampista contro la Fiorentina, sembra improbabile vederlo in campo dal primo minuto all’Olimpico domenica pomeriggio. In ogni caso, secondo l’edizione odierna de Il Tempo, non ci sono dubbi riguardo la convocazione per il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.