Aldo De Scalzi: «La Sud renderà immortale mio fratello Vittorio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aldo De Scalzi: «La Sud renderà immortale mio fratello Vittorio»

Pubblicato

su

Aldo De Scalzi, tramite Facebook, ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per i messaggi di cordoglio: le sue parole

Aldo De Scalzi, tramite Facebook, ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per i messaggi di cordoglio inviati a lui e alla sua famiglia per la scomparsa del fratello Vittorio. Le sue parole.

VITTORIO – «Voglio ringraziare tutti i sampdoriani per l’affetto dimostrato a mio fratello. Penso che, nonostante tutte le canzoni di successo che ha scritto, la cosa che certamente lo renderà immortale sarà la Sud compatta che, ad ogni partita della Samp, canterà le sue (ns) canzoni a squarciagola! Grazie e forza Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.