De Siervo: «La Supercoppa tra Juventus e Napoli sarà un grande evento»

serie a de siervo
© foto www.imagephotoagency.it

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato della Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli: le dichiarazioni

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha commentato l’ufficialità della Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, prevista per il 20 gennaio tra le mura del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

«Siamo molto lieti di annunciare che il Mapei Stadium sarà la sede della prossima edizione della Supercoppa Italiana, che per la prima volta si disputerà nella Regione Emilia Romagna. L’evento sarà possibile grazie alla Regione Emilia Romagna e al suo Presidente, Stefano Bonaccini, che ancora una volta si è dimostrato un uomo di sport vicino al calcio e a tutta la Serie A come quando, per primo, si è speso per la ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop dovuto al lockdown, avendo ben chiaro che lo sport è un elemento fondamentale del vivere sociale del nostro Paese. Siamo certi che, anche grazie a questi valori condivisi, all’ospitalità e al supporto organizzativo dell’U.S. Sassuolo Calcio e ai super ascolti di Rai 1, la prossima edizione della Supercoppa Italiana sarà un grande evento che regalerà emozioni ai tifosi di Juventus e Napoli e a tutti amanti del calcio».