Presentazione eSerie A 2023: l'annuncio dell'ad De Siervo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presentazione eSerie A 2023: l’annuncio dell’ad De Siervo

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato a margine della presentazione della eSerie A 2023: le dichiarazioni

Luigi De Siervo ha parlato a margine della presentazione della eSerie A TIM 2023/Road Show svoltasi presso la Dacia Arena di Udine. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Lega Serie A.

PRESENTAZIONE – «Abbiamo presentato ufficialmente la nuova stagione della eSerie A TIM, giunta ormai alla terza edizione. Siamo molto soddisfatti del percorso che abbiamo intrapreso con questo torneo, nel quale abbiamo unito il mondo del calcio reale con quello virtuale, in una competizione leale ed equilibrata dove tutti possono ambire a conquistare il titolo».

OPPORTUNITÀ – «Molte sono inoltre le opportunità commerciali nate dalla eSerie A TIM che si sono poi allargate a tutto il mondo della Lega Serie A, aumentando la visibilità del nostro calcio nel mondo. Anche in questa stagione non mancheranno le novità, con lo scopo di coinvolgere sempre di più i tanti appassionati del campionato, in particolare la generazione Z, abituata ad adottare i più moderni metodi di fruizione degli eventi sportivi, stimolandoci a sperimentare format innovativi e proiettati al futuro».

AUGURI – «Colgo infine l’occasione per fare il miglior augurio a tutte le squadre per questa nuova stagione che sono certo sarà ancora più spettacolare e all’altezza delle aspettative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.