De Silvestri capitano, ma attenti alla "maledizione" della fascia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri capitano, ma attenti alla “maledizione” della fascia

Pubblicato

su

In principio fu Gastaldello, poi è toccato a Obiang e in seguito a Eder, per ultimo Soriano: la fascia da capitano della Sampdoria è una vera e propria maledizione dato che chi la ha indossata nelle ultime stagioni poi è finito altrove. Adesso la fascia passa a Lorenzo De Silvestri e la speranza dei tifosi della Sampdoria è che questa maledizione non si ripercuota anche sul terzino destro.

Dato che Soriano è passato al Villarreal la fascia deve cambiare di braccio e la decisione viene da sé: il nuovo capitano sarà Lorenzo De Silvestri. Il rischio che anche il difensore possa partire è basso perché le voci sul Torino si sono parecchio affievolite. Come riporta Il Secolo XIX De Silvestri vede la Sampdoria come un punto d’arrivo e, con la fascia da capitano, si è voluto premiare non solo l’esperienza ma anche l’uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.