Bologna, De Silvestri snobba il Napoli: «Sampdoria? Dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

Avversari

De Silvestri dimentica il Napoli: «Dobbiamo migliorare per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato della gara contro il Napoli. Alla prossima i rossoblù affronteranno la Sampdoria

Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, ha parlato a margine dell’iniziativa per bambini “Oggi intervisto io”. Il pensiero va alla sconfitta contro il Napoli, ma durante l’ottava giornata di Serie A ci sarà la Sampdoria.

«Come ho giocato? Penso bene, anche se in alcune situazioni potevo marcare anche meglio. Prima della partita ci eravamo promessi di non prendere nessun gol poi, invece, ne abbiamo preso un purtroppo. Sono però convinto che in generale la linea difensiva si sia mossa bene, poi comunque ci sarà ancora da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.