De Silvestri in dubbio per il Parma, Rodriguez scalda i motori - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

De Silvestri in dubbio per il Parma, Rodriguez scalda i motori

Pubblicato

su

Domenica scorsa l’esordio in campionato, ma la prossima potrebbe essere la volta buona per Matías Rodríguez.
L’argentino, che rimane ancora un oggetto misterioso, ha qualche speranza di scendere in campo titolare contro il Parma: le condizioni di Lorenzo De Silvestri, infatti, come riporta “La Repubblica” destano qualche preoccupazione in vista dell’ultima sfida dell’anno.

La distorsione alla caviglia rimediata dal laterale blucerchiato sul “prato” del Bentegodi non è particolarmente grave, ma richiede comunque un certo periodo di guarigione per non avere spiacevoli sorprese. Per questo motivo Maticrack si candida per una maglia da titolare, anche perché al momento non ci sono alternative: lavoro, impegno e sacrificio durante la settimana che sicuramente mister Miahjlovic saprà apprezzare e ripagare in modo adeguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.