De Silvestri: «Lazio squadra forte, ma ce la giochiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri: «Lazio squadra forte, ma ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia quest’oggi a Bogliasco per la Sampdoria, in vista dell’anticipo della Befana, sfida ad alta quota in casa della Lazio. Prima della seduta ha parlato ai microfoni di SampTv uno degli ex della sfida, Lorenzo De Silvestri.

«Mi aspetto una Lazio forte, visto i giocatori di qualità che ha in rosa, poi andiamo a giocare in casa loro, dopo la sosta, in anticipo: sono tante insidie – ha commentato il numero 29 blucerchiato – Quest’anno abbiamo però dato prova che sappiamo superare gli ostacoli, dimostrando tantissima maturità anche con le grandi. La nostra classifica è molto bella, però siamo in tanti lì, c’è da lottare fino alla fine e noi lotteremo. La prossima partita è importantissima perchè anche loro sono terzi come noi».

Lollo è cresciuto nei biancocelesti e vi ha militato fino al 2009: «È sempre una partita speciale per me, ma ormai ci ho fatto l’abitudine, sono via da anni».

Gabbiadini andrà al Napoli, arriva Correa e forse qualcun altro. «Non sono cose che riguardano noi – prosegue De Silvestri sul mercato – Posso assicurare che chiunque arriverà sarà accolto nel migliore dei modi. Noi siamo fiduciosi di poter continuare da dove abbiamo finito e sicuramente lo faremo. E’ un’annata importante per noi, perchè si è creata un’alchimia particolare e vogliamo portarla ancora avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.