De Silvestri: «Orgoglioso della fascia, abbiamo giocato molto bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri: «Orgoglioso della fascia, abbiamo giocato molto bene»

Pubblicato

su

La buona prestazione messa in mostra dalla Sampdoria, questo pomeriggio, contro la Fiorentina è indubbiamente frutto di sontuose singole prove da parte dei blucerchiati.

 

Uno su tutti, insignito peraltro della fascia di capitano, è stato Lorenzo De Silvestri, ormai ripresosi al meglio dall’infortunio che per mesi lo ha tenuto lontano dai campi. Il terzino doriano ha così commentato la partita del “Franchi“ ai microfoni di Samp TV: «Dopo quattro anni in blucerchiato, oggi per la prima volta ho fatto il capitano all’ingresso in campo, sono orgoglioso di questo riconoscimento. La partita? Abbiamo giocato molto bene, rispondendo nel modo giusto all’ultima sconfitta e facendo una buona prestazione. Dobbiamo affrontare l’Udinese nella maniera giusta e prendere i punti necessari per salvarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.