De Silvestri pronto al ritorno: la Samp valuta l'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Silvestri pronto al ritorno: la Samp valuta l’ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, a destra servono rinforzi: ritorno di fiamma per De Silvestri?

Il problema principale della Sampdoria di Giampaolo – ma che ciclicamente si è riproposto negli anni passati – è relativo ai terzini. A destra il titolare inamovibile è Bereszynski che, purtroppo, in questa stagione ha patito qualche infortunio di troppo; Sala, la sua riserva, gioca in un ruolo non suo e non sembra essere adatto per quella posizione. A sinistra – dopo essersi liberati di Dodô – sono arrivati Murru e Strinic. Il primo è risultato molto acerbo ma con margini di miglioramento, il secondo è uscito dai radar del tecnico doriano dopo infortuni e voci di mercato e – se tutto andrà come sembra – lascerà la Sampdoria a fine stagione. In questo panorama è tornato in auge Regini come riserva adattata al ruolo.

Compito di Osti e Pradè è trovare innanzitutto un terzino destro per sistemare la questione relativa al sostituto di Bereszynski per la prossima stagione – posto che il polacco dopo il mondiale non si accasi altrove – per poi passare alla ricerca di un terzino per la fascia mancina. Il nome che sembra tornare in auge – come riporta calciomercato.com – è quello di De Silvestri, vecchia conoscenza blucerchiata, attualmente al Torino di Mazzarri. Sebbene il giocatore sia un titolare importante tra le fila dei granata, non è da escludere che – se lo scouting di Pecini non dovesse tirare fuori dal cilindro un nome di prospettiva -, il club doriano non provi a riportarlo a Genova nella prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.