De Vitis: «A Latina ho trovato un gruppo speciale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

De Vitis: «A Latina ho trovato un gruppo speciale»

Pubblicato

su

Se il Latina sta soffrendo in campionato, Alessandro De Vitis sta invece ritrovando la condizione per esprimersi al meglio. Il centrocampista nerazzurro, ma di proprietà della Sampdoria, sente viva la fiducia del proprio tecnico Vincenzo Vivarini che lo considera una pedina fondamentale per la mediana.

 

L’obiettivo individuale è ovviamente quello di lasciarsi alle spalle il brutto infortunio, con conseguente ricaduta, che gli ha tarpato le ali in questi ultimi anni. Con la maglia della Spal le soddisfazioni sono state tante, ma ad arricchire il bottino di questa stagione sono i due gol realizzati. L’ultimo, risalente a ieri, lo ha messo a segno contro il Benevento: «Purtroppo il mio gol non è servito a centrare la vittoria. Stiamo migliorando di settimana in settimana, abbiamo creato di più rispetto alle prime giornate ma dobbiamo essere più bravi a finalizzare. Non dobbiamo gettare la croce addosso agli attaccanti, qui ho trovato un gruppo speciale, come mai prima d’ora in carriera avevo visto. Siamo giovani, sappiamo che dobbiamo crescere ma stiamo lavorando ogni giorno – ha concluso De Vitis – speriamo di essere aiutati anche da un pizzico di fortuna che finora ci è mancata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.