De Vitis: «Sempre grato a Ferrero, ripagherò la sua fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

De Vitis: «Sempre grato a Ferrero, ripagherò la sua fiducia»

Pubblicato

su

Dopo la positiva stagione con la SPAL, culminata con la promozione in Serie B, Alessandro De Vitis quest’anno avrà la possibilità di giocare nuovamente in cadetteria con una maglia importante come quella del Latina.

Il centrocampista classe ’92, in prestito secco dalla Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro lo Spezia, spendendo anche parole al miele per il presidente blucerchiato: «Ho avuto un bel rapporto con lui. Sono stato un anno fermo per due infortuni gravi e lo ringrazierò sempre perché è stato più che disponibile. Spero di ripagare la fiducia che ha detto di avere in me e, naturalmente, la fiducia del Latina che ha puntato si di me: voglio fare bene con la maglia nerazzurra a livello personale e dare tutto per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.