De Zerbi s'inchina a Ranieri: «Per me è un punto di riferimento»
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi si inchina a Ranieri: «Punto di riferimento»

Pubblicato

su

De Zerbi ringrazia Ranieri per le belle parole spese nei suoi confronti e ricambia: «Per me lui è un punto di riferimento»

SAMPDORIA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi vuole confermare il trend positivo di risultati iniziato in casa contro il Torino. Sul suo cammino arriva la trasferta a Genova contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ed è proprio per il tecnico blucerchiato che De Zerbi ha parole di stima in conferenza stampa.

«Ringrazio Ranieri perché per me che sono molto più giovane di lui è un punto di riferimento, l’ho detto già altre volte. È stato un orgoglio essere rappresentati da un connazionale come lui all’estero, con la sua classe come persona. Possiamo avere visioni diverse ma è così, lo ringrazio molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.