Sampdoria-Sassuolo, le probabili: dentro Tonelli, Caputo per De Zerbi
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: Ranieri lancia Tonelli, De Zerbi punta su Caputo

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: ballottaggio a centrocampo per Ranieri, De Zerbi costretto all’unica punta

SAMPDORIA-SASSUOLO IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Claudio Ranieri ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Sassuolo. Il recupero di Ramirez e l’arrivo di Tonelli offrono due armi in più al tecnico della Sampdoria. È proprio il neoacquisto blucerchiato che scenderà in campo al fianco di Colley dal primo minuto di gioco; ballottaggio ancora da risolvere a centrocampo tra Ekdal e Viera, ma lo svedese sembra in vantaggio. In attacco confermata la coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi è falcidiato dalle assenze per infortunio. Scelte praticamente obbligate per il tecnico neroverde con Toljan, Romagna, Peluso e Kyriakopoulos in difesa davanti a Consigli. A centrocampo ci sarà Obiang, in vantaggio su Magnanelli per affiancare Locatelli. In avanti Berardi, Boga e Djuricic giocheranno a supporto dell’unica punta Caputo.


Sampdoria Sassuolo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.