Debora Novellino rende felice lo zio: «Emozione vederla alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Debora Novellino, l’orgoglio dello zio: «Che emozione vederla alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Walter Novellino è uno zio orgoglioso della sua nipotina Debora, calciatrice della Sampdoria Women: le parole dell’ex tecnico

Walter Novellino è uno zio orgoglioso della sua nipotina Debora, calciatrice della Sampdoria Women: le parole dell’ex tecnico a Quelli che la Samp.

EMOZIONE – «Mi fa un effetto vedere un Novellino con la maglia della Sampdoria. È molto più bella e carina di me. Mi ha fatto un enorme piacere vederla giocare. Tecnicamente è molto brava». 

INNAMORATI DI SAMP – «La aiuto tantissimo e sono orgoglioso di questo, le do consigli su come marcare. Lei mi ascolta. Sono contento che lei sia contenta di essere in una grande città e società. Penso che possa fare bene. Lei è innamorata della Sampdoria come suo zio, la Sampdoria non si dimentica. Come Vialli e Mancini ne parlano come se fosse ancora casa sua, quando indossi quella maglia la senti come se fosse tua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.