Decreto anti-Covid, ministro Speranza: «FFP2 obbligatoria negli stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Decreto anti-Covid, ministro Speranza: «FFP2 obbligatoria negli stadi»

Pubblicato

su

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha parlato in conferenza stampa: gli ultimi aggiornamenti sulle nuove misure anti-Covid

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha parlato in conferenza stampa dopo l’ultima riunione del Consiglio dei Ministri. Ecco le sue dichiarazioni sul decreto anti-Covid per le festività natalizie.

MISURE ANTI-COVID – «Sarà obbligatoria la FFP2 per alcuni ambiti: trasporto a lunga percorrenza, locali, cinema, teatri, musei, eventi sportivi al chiuso e anche per gli stadi. In questi posti, al chiuso, non potranno essere consumati cibi e bevande. Dove servirà il Green Pass rafforzato, si esclude l’accesso a determinati luoghi con il tampone: o vaccinazione o guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.