Defrel a colloquio con Di Francesco: i dettagli dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel a colloquio con Di Francesco: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

L’attaccante francese è a un passo dal ritorno alla Sampdoria: dialogo telefonico con Di Francesco, ora si tratta con la Roma

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Si avvicina sempre di più il ritorno di Gregoire Defrel all’ombra della Lanterna. L’attaccante francese è stato contattato nella serata di ieri da Eusebio Di Francesco, che lo ha allenato durante l’esperienze a Sassuolo e Roma. Uno scambio di opinioni che potrebbe aver convinto Defrel a vestire nuovamente la maglia della Sampdoria, considerando la forte concorrenza che attualmente vige nel reparto offensivo blucerchiato.

Come rivelato da Sportitalia, ci sarebbe già una bozza di accordo sulla formula del trasferimento. Si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto, da definire invece le cifre economiche dell’operazione. In questo modo la Roma si assicurerebbe la cessione di Defrel al termine della stagione, diversamente da quanto avvenuto in quella appena trascorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.