Defrel capocannoniere? Ecco cosa pensano i bookmakers - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Defrel capocannoniere? Ecco cosa pensano i bookmakers

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria ha già collezionato 4 gol: diventerà il capocannoniere della Serie A? Per i bookmakers è difficile, ma non impossibile

È l’89’ quando Gregoire Defrel, sabato sera durante Sampdoria-Inter, fa esplodere di gioia il “Ferraris” e si leva la maglia per festeggiare il suo quinto centro stagionale. A stroncare la sua euforia, però, ci pensa il guardalinee, che con la bandierina alzata segnala la posizione di fuorigioco e annulla tutto. Poco male per il ruolino dell’attaccante blucerchiato, che si tiene stretti i 4 gol segnati fin qui, dopo una stagione alla Roma a dir poco deludente. Anche i bookmakers stanno notando la ritrovata freddezza sotto porta e, nonostante i diretti concorrenti di ottimo livello, piazzano a 33,00 la quota per gli scommettitori che punteranno sul francese capocannoniere della Serie A a fine stagione.

Ad oggi, Cristiano Ronaldo è il più gettonato per il titolo (1,85 la quota), nonostante le 3 reti siglate; lo seguono a ruota Mauro Icardi, Gonzalo Higuain e Ciro Immobile (tutti a 7,50), ma anche Krzysztof Piatek (10,00) ha buone chance secondo gli allibratori; sia Rodrigo De Paul che Lorenzo Insigne, invece, pur avendo realizzato 4 gol come Defrel, non sembrano avere possibilità di aggiudicarsi il primato (50,00). Chissà che le quotazioni del bomber doriano non possano scendere ulteriormente nelle prossime settimane: la stagione è appena iniziata e l’ex Sassuolo sembra nel momento più prolifico della sua carriera. Per i più coraggiosi, puntare adesso 10 euro su Defrel capocannoniere potrebbe fruttarne 330.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.