Defrel consiglia il PSG: «Io ho battuto il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Defrel consiglia il PSG: «Io ho battuto il Napoli»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria offre consigli al Paris Saint-Germain in vista dell’impegno di Champions League contro il Napoli

La qualificazione del Napoli agli ottavi di finale di Champions League passa dalla sfida di questa sera in casa del Paris Saint-Germain. I parigini partono favoriti sulla carta, ma non hanno mai nascosto la preoccupazione per un avversario che esprime un ottimo calcio e possiede giocatori di assoluto talento in rosa. Come alleviare la tensione, dunque? Basta chiedere consigli a chi il Napoli l’ha battuto, ossia Gregoire Defrel. L’attaccante della Sampdoria, autore di una doppietta contro gli azzurri, è stato intervistato da RMC nel corso della trasmissione Team Duga: «Il nostro allenatore ci aveva detto di pressare alto, noi così siamo riusciti a vincere. Il PSG non dovrà far tirare Insigne quando rientra sul destro, è stato il migliore in questo avvio di stagione, ma anche prestare attenzione ad Allan e Koulibaly. Ma se il PSG gioca con intensità, potrà vincere. Il Napoli è una squadra forte che pressa molto, ma con Sarri giocava meglio. Ha comunque convinto tutto il mondo e resta una big del calcio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.