Defrel è più di un sogno. Simeone piano B: ecco quanto costa
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel è più di un sogno. Simeone piano B: ecco quanto costa

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa al sostituto di Quagliarella: il ritorno di Defrel è possibile, ma c’è anche il Sassuolo. L’opzione Simeone resta valida

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La permanenza di Federico Bonazzoli resta in bilico. La Sampdoria valuta alternative in grado di offrire maggiori garanzie nell’arco di tutto il campionato. Si fa strada nelle ultime ore il ritorno di Gregoire Defrel dopo l’esperienza in blucerchiato della passata stagione e il mancato riscatto dalla Roma. Il francese classe ’91 accetterebbe volentieri la destinazione, dove ritroverebbe l’ex tecnico Eusebio Di Francesco.

La tentazione Sassuolo, però, è forte. I neroverdi hanno approfittato della trattativa saltata con il Cagliari per tentare l’affondo e convincere il club giallorosso. La palla passa a Defrel, che dovrà decidere entro la prima giornata di Serie A. Il piano B della Sampdoria è Giovanni Simeone, valutato 12 milioni di euro dalla Fiorentina. Niente scambio con Manolo Gabbiadini, come ha specificato l’entourage del calciatore ai microfoni di SampNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.