Defrel resta riserva, Dionisi: «Non posso far giocare tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Defrel resta riserva, Dionisi: «Non posso far giocare tutti»

Pubblicato

su

Defrel, obiettivo della Sampdoria nel mercato di gennaio, non sta trovando continuità dal primo minuto: il commento di Dionisi

Gregoire Defrel è stato decisivo nel recupero del match tra Sassuolo e Fiorentina. Alessio Dionisi ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’impatto dell’attaccante, obiettivo dalla Sampdoria nel mercato di gennaio.

DEFREL«Sono felice per Greg, con  il Napoli gli avevano annullato il goal e si è preso un pezzettino di quello che la partita gli aveva portato via. Panchina? Non posso far giocare tutti. Ora c’è Scamacca… o l’uno o l’altro, sta trovando continuità Gianluca ma anche Greg ritroverà continuità da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.