Defrel verso la Sampdoria: i dettagli del contratto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel verso la Sampdoria: i dettagli del contratto

Pubblicato

su

Defrel è vicino al ritorno alla Sampdoria: ecco tutti i dettagli del nuovo contratto dell’attaccante francese

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria è vicinissima a Gregoire Defrel. L’attaccante si prepara a vivere la seconda esperienza all’ombra della Lanterna dopo l’ottima stagione disputata sotto la guida di Marco Giampaolo. Ora sulla panchina blucerchiata siede Eusebio Di Francesco, il tecnico che lo lanciò al Sassuolo e lo volle alla Roma per la riconferma, mai arrivata.

È stato definito l’accordo con il club giallorosso sulla base del prestito con obbligo di riscatto (che scatterà al primo punto conquistato a febbraio), per un’operazione da 13 milioni di euro complessivi. Come rivelato dal Secolo XIX, c’è anche una bozza contrattuale che Defrel approverà nelle prossime ore insieme al suo agente Giampiero Pocetta: contratto quadriennale fino al 2023 a 1,6 milioni di euro netti all’anno più bonus, legati alle presenze stagionali e al raggiungimento dei dieci gol in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.