Defrel via, l’agente smentisce: «Alla Samp si trova bene»

defrel highlights
© foto Mg Genova 02/09/2018 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Gregoire Defrel

Esclusiva SampNews24 – Pocetta nega un possibile addio di Defrel durante il mercato invernale: qual è la decisione della Sampdoria?

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Le sirene inglesi provenienti dalla Premier League hanno spaventato e non poco l’ambiente blucerchiato, preoccupato di perdere Gregoire Defrel dopo pochi mesi dal suo arrivo alla Sampdoria. Secondo alcune voci l’attaccante francese avrebbe chiesto alla società di trovare una destinazione che sappia offrirgli più spazio, ma a smentirle è il suo agente Giampiero Pocetta: «Assolutamente no. Alla Samp si trova molto bene». Le intenzioni del calciatore sono chiare, resta solamente da capire il piano di azione della Sampdoria.

All’ottimo avvio di stagione, caratterizzato da sette reti tra Serie A e Coppa Italia, si contrappongono prestazioni incolori che starebbero aumentando le perplessità della dirigenza doriana, la quale però non intende privarsi al momento di Defrel. L’interruzione del prestito dalla Roma si verificherebbe solamente in due casi: qualora la Sampdoria trovasse un degno sostituto per rinforzare il reparto offensivo oppure qualora ricevesse una particolare richiesta dall’attaccante stesso.

Articolo precedente
TavaresDa promessa a flop: Tavares può restare in Brasile
Prossimo articolo
Thorsby SampdoriaColpo Thorsby: arriva a parametro zero dall’Heerenveen