Degryse ricorda la notte di Göteborg: «Divorati dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Degryse ricorda la notte di Göteborg: «Divorati dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Degryse ricorda la notte della Coppa delle Coppe e la straripante Sampdoria: «Vierchowod che mi fece soffrire»

L’ex attaccante dell’Anderlecht belga Marc Degryse ricorda la notte di Göteborg in cui la Sampdoria divenne la Regina d’Europa. Due reti di Gianluca Vialli, nei supplementari, una squadra attenta e precisa nelle retrovie e la Coppa della Coppe che si tinge di blucerchiato.

Degryse ricorda soprattutto Vierchowod e Lombardo: «Abbiamo completamente sbagliato la nostra prestazione e siamo stati divorati dalla Sampdoria, che andava molto rapidamente in contropiede e aveva buoni giocatori. In porta Pagliuca, in difesa Vierchowod che mi fece soffrire, in attacco il duo Mancini-Vialli. Ricordo Lombardo, era quasi calvo ma superava tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.