30 anni dalla Coppa delle Coppe: la Sampdoria rivive la finale di Göteborg
Connettiti con noi

News

30 anni dalla Coppa delle Coppe: la Sampdoria rivive la finale di Göteborg

Pubblicato

su

A 30 anni dalla vittoria della Coppa delle Coppe, la Sampdoria rivive la finale di Göteborg contro l’Anderlecht con un live su Facebook

Maggio è un mese di grandi ricordi per i tifosi della Sampdoria. Il 5 maggio vanta numerose ricorrenze, il 7 riporta alla mente quel famoso gol nel derby, ma anche il 9 non può essere dimenticato. Quello del 1990, infatti, fu un 9 maggio davvero speciale per la Samp, che quel giorno alzò al cielo la Coppa delle Coppe, imponendosi a Göteborg contro i belgi dell’Anderlecht.

La società blucerchiata non ha intenzione di lasciar passare inosservato questo trentesimo anniversario e, a partire dalle ore 20.30 di sabato, trasmetterà con una diretta sulla propria pagina Facebook la storica finale europea. Tutto come allora: dallo stadio “Ullevi”, sarà ancora la voce del mitico Bruno Pizzul ad accompagnare la doppietta di Vialli e il primo trionfo internazionale della Sampdoria. Un’occasione per i tifosi di sbizzarrirsi sui social, commentando con l’hashtag #GÖT3B0RG e condividendo dolci ricordi svedesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.