Del Piero: «Montella intelligente, Quagliarella da Europeo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Del Piero: «Montella intelligente, Quagliarella da Europeo»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero era presente ieri a Genova a Villa del Principe per un evento, Pinturicchio ha avuto modo di soffermarsi sulla condizione delle due squadre genovesi e in particolare sulla Sampdoria. Del Piero ha parlato di come era giocare a Genova: «A Marassi erano sempre sfide bellissime, è uno stadio dove con la gente si crea un legame particolare». Nei ricordi di Del Piero c’è un 3-3 con la Sampdoria, quando si laureò capocannoniere della Serie A: «Fu una giornata dal sapore speciale».

A proposito di quella Sampdoria Del Piero ricorda com’era giocare con Vincenzo Montella: «Era un compagno eccezionale, mi sono sempre trovato bene con lui. Non solo talento, è una persona intelligente e non mi ha sorpreso faccia l’allenatore. In bocca la lupo, spero di rivederlo presto». Infine a Il Secolo XIX Del Piero riserva parole al miele anche a Fabio Quagliarella: «Ha la maturità giusta per un appuntamento come l’Europeo. Conte lo conosce bene e lo tiene in considerazione, spero vada a Euro 2016».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.