Delio riprende per mano la squadra: duro lavoro per tutti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio riprende per mano la squadra: duro lavoro per tutti

Pubblicato

su

Mister Rossi è tornato alla guida dei blucerchiati, dopo essere stato assente alla prima uscita stagionale a Bogliasco della sua Sampdoria, e questo pomeriggio ha seguito gli allenamenti dei ragazzi, dirigendo – passatemi la metafora – l’orchestra.
Prima un discorso negli spogliatoi del Mugnaini – viene spiegato sul sito ufficiale dell’U.C. Sampdoria – e poi un totale di ben due ore e 10 minuti di duro lavoro per tutti: riscaldamento, corse e, proprio come accaduto ieri, non è mancata una “partitella”.
Tra i blucerchiati, ecco spuntare anche Romero: per “El Chiquito”, che però ha lavorato a parte, questo è il primo allenamento della nuova stagione, poiché ieri non era presente a Bogliasco con i compagni (impegni personali).
Per domani, sperando di non trovare una giornata particolarmente afosa, la Sampdoria in mattinata si ritroverà a proseguire i test atletici, mentre nel pomeriggio – anche questa volta dalle ore 18.00 – si terrà un altro allenamento che terrà impegnati Gasta e compagni.
Nella giornata di venerdì in programma una conferenza stampa di Delio Rossi, per quella che sarà la sua prima della stagione 2013/2014.
Poi, naturalmente, un’altra seduta.  
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.