Delio Rossi a Mediaset: "Ben vengano gli episodi" - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi a Mediaset: “Ben vengano gli episodi”

Pubblicato

su

Dopo un botta e risposta amichevole tra Delneri e Delio Rossi, il tecnico doriano ha espresso ai microfoni di Mediaset Premium tutta la sua gioia per la vittoria sul difficile campo bianconero.

«Non succede tutti i giorni di vincere in casa della Juve in 10 uomini. Mi è già successo di vincere in passato, ma ogni anno è storia a sé. Sicuramente onore e merito ai ragazzi, perché non sono stati mai domi, hanno sempre cercato di ripartire contro questa squadra più forte. Questo gruppo si è dedicato a me completamente, un allenatore non può chiedere di meglio.

Questa partita rimarrà negli annali della storia, ma per dare una svolta ci vuole continuità.

I goal in contropiede? Siamo arrivati ai goal tramite fraseggio, ma ci siamo dovuti anche divendere perché la Juventus ha un certo potenziale. Voleva chiudere la partita ma non c’è riuscita. La Juve l’avevo vista solo alla televisione, sono stato fuori forzatamente fino a ora. Magari noi eravamo in giornata e loro no.

Palombo? Sì, penso sia definitivamente ritrovato. Per dare un giudizio basta vederlo giocare. E’ molto motivato, ha la Samp nel sangue. La società mi ha dato carta bianca sui giocatori a disposizione ed è stato bravo lui. Non ho visto un giocatore demotivato ma anzi l’ho trovato pronto.

Fermo restando che vincere in casa Juve se non c’è qualche episodio è difficile, appena Palombo ha toccato Matri, lo juventino si è buttato. Sembra proprio crollato di colpo, che per il suo fisico… Ben vengano episodi così in casa della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.