Delio Rossi a Sky: «Vittoria dedicata a Garrone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi a Sky: «Vittoria dedicata a Garrone»

Pubblicato

su

Gioco, partita, incontro. Punteggio tennistico per la Samp che asfalta il Pescara. Al termine della partita, mister Delio Rossi è sceso nella pancia del Ferraris per commentare a SkySport il 6-0 agli abruzzesi: «Oggi i ragazzi hanno interpretato bene uno scontro salvezza in un clima particolare. Hanno fatto molto bene perchè ci tenevano a dedicare la vittoria al loro Presidente. I ragazzi mi stanno seguendo e quando vinci e fai per bene le cose che prepari tutto riesce ancora meglio, ma siamo quelli di Siena non è che siamo diventati fenomeni all’improvviso». 

Su Garrone, al quale tutta la squadra ha dedicato la vittoria, Rossi commenta così: «Purtroppo non sono riuscito a conoscerlo e mi rammarico di questo. Sono venuto qui perchè questa società è formata da persone che sono un po’ anomale rispetto al mondo del calcio che conosco io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.