Delio Rossi: «Giusto che riparta la Serie A. Vedremo un altro calcio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delio Rossi: «Giusto che riparta la Serie A. Vedremo un altro calcio»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Sampdoria Delio Rossi: «La Serie A? Giusto che riparta, è un’industria. Vedremo un altro calcio»

L’ex tecnico di Sampdoria e Fiorentina Delio Rossi, attualmente svincolato, è intervenuto ai taccuini di tuttomercatoweb.com per commentare la ripresa della Serie A sempre più vicina: «Sono un uomo di campo, ho dedicato la mia vita al calcio. Si sta riaprendo tutto, è giusto riparta anche il pallone, soprattutto in Serie A. Non è solo sport, è un’industria. Sportivamente, poi, vedremo un altro calcio anche se non sarà il calcio che conosciamo. Ci sarà la A che farà da volano e il resto che dovrà adeguarsi».

«Mi auguro che, paradossalmente, da questa situazione drammatica, possa venir fuori un aspetto positivo come il nostro modo di fare calcio. Non possiamo permetterci cento squadre professionistiche che poi hanno i conti in rosso. Un’azienda deve guadagnare – ha concluso Rossi – forse dobbiamo fare due passi indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.