Sampdoria Salernitana, Delio Rossi: «Il cambio di allenatore... »
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Salernitana, Delio Rossi: «Il cambio di allenatore porta benefici immediati»

Pubblicato

su

Delio Rossi, doppio ex di Sampdoria e Salernitana, ha parlato del cambio di allenatore in casa granata in vista della sfida di domenica

Delio Rossi, doppio ex di Sampdoria e Salernitana, ha parlato del nuovo tecnico granata Paulo Sosa. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio, in vista della sfida contro i blucerchiati in programma domenica al Ferraris.

DICHIARAZIONI – «Quando c’è un cambio di allenatore ci sono sempre benefici immediati, soprattutto a causa delle prime variazioni di formazioni tra titolari e non, che spinge tutti a dare il massimo. Andrà comunque analizzato meglio il percorso granata più in là nel tempo. Sarà necessario attendere lo sviluppo della stagione, anche in virtù della imprevedibile evoluzione delle gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.