Delio Rossi: «Nessun alibi per questa sconfitta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi: «Nessun alibi per questa sconfitta»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Enrico Varriale per Stadio Sprint, Delio Rossi appare seriamente arrabbiato per la sconfitta rimediata tra le mura di casa contro il Palermo. Il Palermo impostosi sulla formazione blucerchiata per 3-1 con le reti di Von Bergen, Ilicic e Garcia, guadagna sei punti importanti in ottica salvezza raggiungendo il Genoa e scavalcandolo a 27 punti. La formazione di Ballardini però deve ancora giocare contro il Napoli di Mazzarri in posticipo. I blucerchiati vanno in gol solo con Munari e restano a quota 36 e di fatto non ancora salvi.

«Sicuramente non siamo abituati a fare tre partite in una settimana, ma è semplice archiviare una sconfitta con la scusa delle tre partite. Abbiamo sbagliato dal punto di vista fisico e tattico, penso sia solo un caso, perchè è stata una sconfitta troppo brutta per essere vera. Sarebbe anche logico dire: “Sì pensavamo al Derby e per questo abbiamo perso” ma sarebbe anche eccessivamente semplicistico. So di che pasta è fatta questa squadra, oggi abbiamo fatto male e chiediamo scusa di questo. Molto probabilmente abbiamo perso un po’ di equilibrio, diciamo che abbiamo subito però in partite diverse, ci può stare nell’arco di un campionato. Abbiamo subito tanti gol è vero ma in match diversi: 3 a Cagliari e 3 oggi contro il Palermo, sarebbe stato tragico subirli tutti nella stessa»

Interrogato poi riguardo al Derby tra Roma e Lazio, Delio Rossi appare scocciato, anche perchè ora è l’allenatore della Sampdoria e il Derby a cui deve pensare è solo quello della Lanterna.
«Io sono la persona meno indicata per fare un pronostico su Roma – Lazio. E comunque ora è l’ultimo dei miei pensieri sinceramente è un’altra partita, un altro Derby quello a cui devo pensare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.