Della Rocca: «Samp? Speriamo che sia distratta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Della Rocca: «Samp? Speriamo che sia distratta»

Pubblicato

su

Si è presentato in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti, il centrocampista del Siena Francesco Della Rocca appena arrivato in Toscana dalla Fiorentina con la formula del prestito. Il 25enne ha parlato delle sue caratteristiche e ha espresso tutta la sua felicità per l’approdo in bianconero, aggiungendo anche un pensiero sul campionato e in particolare sulla prossima partita che vedrà il Siena opposta alla Sampdoria, reduce da un buon momento di forma.

«Sono una mezzala di sinistra, ma posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Mi metto a disposizione dell’allenatore. Sono molto felice di essere qui. A Firenze non ero considerato, mentre qui ho un’ottima possibilità per rilanciarmi.

La classifica è dura, ma mancano ancora tante pertite, con in palio molti punti. Sarà importante fare due-tre risultati utili consecutivi, per poi provare ad insidiare chi sta davanti. Sicuramente verrà assorbita qualche altra squadra nella lotta per non retrocedere.

Domenica c’è la Sampdoria che ha ottenuto due ottimi risultati con due grandi squadre, speriamo che arrivi un po’ distratta. Abbiamo bisogno di fare risultato, saremo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.