Pescara, Delle Monache si esalta: «Che bello è...» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pescara, Delle Monache si esalta: «Che bello è…» – FOTO

Pubblicato

su

Delle Monache, si esalta con un post pubblicato sul suo profilo social: le parole del calciatore in prestito dalla Sampdoria al Pescara

Marco Delle Monache sta offrendo ottime prestazioni con il Pescara. Non parte sempre dall’inizio del match, ma tutte le volte che scende in campo suda la maglia e si mette in buona luce. Lo hanno confermato sia il tecnico del Delfino che il presidente del club. Tutti sono molto soddisfatti dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria. Delle Monache, da parte sua, si gode il momento come testimonia lui stesso con un post sul proprio profilo social dove scrive: «Che bello è…» a corredo di una serie di fotografie con la maglia del Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.